Il Baretto di Gerry: Ennesimo scandalo ecclesiastico alle Iene

venerdì 25 marzo 2011

Ennesimo scandalo ecclesiastico alle Iene

In seguito alla puntata del format televisivo " Le Iene" Condotto da Ilary Blasi e l'inossidabile duo comico Luca&Paolo andata in onda Mercoledi 23 Marzo 2011 ho potuto assistere alla messa in onda di un servizio di Luigi Pelazza che parlava dell'ennesimo scandalo all'interno del clero, molestie da parte di un parroco che per mettere a tacere qualche bocca hanno sborsato fior fior di quattrini e ancora ho potuto assistere a conversazioni molto clade tra preti e suore personalmente io credo nella chiesa e spero si possa epurare chi non è degno di essere chiamato Sacerdote...

1 commento:

  1. E' davvero brutto vedere che c'è chi predica bene e razzola male anche io ho visto la puntata e mi sono molto sorpreso del fatto che il padre abbia accettato la proposta dei parroci ora non conosco però in che condizioni economiche verteva il padre della bimba peccato... In ogni caso propongo di fare attenzione alla cosa più vera che hanno detto in quel servizio e a dirla è stato il parroco che è stato cacciato perché voleva ripudiare il confratello e cioè :" Questa è la tendenza!!!". Poveri noi

    RispondiElimina